Appear regalo di fantastic anno,more and more gold trade companies supply guild wars 2 gold after the game was launched. ci descrive lo stato di sviluppo di alcune characteristics di , di cui ricordiamo essere partita la shut beta (riservata a pochi eletti) una settimana fa. In attesa che questa fase sia completa,more and more gold trade companies supply guild wars 2 gold after the game was launched. godiamoci lo stato di sviluppo.Raggiungi i tuoi Obiettivi
In passato abbiamo parlato e mostrato qualcosa degli accomplishment, ma non siamo mai scesi molto nei dettagli di questo sistema. La prima cosa che dovete sapere è che ci sono 3 diversi tipi di achievement nella vostra finestra dedicata. Prima di tutto, ci sono quelli che noi chiamiamo semplicemente ?achievement?. Questi vi saranno probabilmente familiari: sono molto simili ai Titoli presenti nell?originale Guild Wars e in molti altri giochi, e questo significa che si tratta di obiettivi difficili o lunghi da raggiungere. Questi accomplishment sono progettati for every ricompensare i progressi a lungo termine e sono estesi a tutto l?account. Includono cose come ?Sterminatore di Centauri?, che tiene traccia di quanti centauri avete ucciso, e achievement specifici di ciascuno story arc. Gli accomplishment riguardano tutti gli aspetti del gioco, dal WvW al PvE al PvP, e perfino le attività non legate al combattimento, occur gli scambi commerciali e il gioco ozioso. Ciascun accomplishment si divide in tier,buy Guild Wars 2 gold fast delivery, e ogni tier completato ricompensa il giocatore con dei ?punti achievement?. I punti accumulati in questo modo vengono raccolti nel vostro punteggio accomplishment dell?account. Questo punteggio può essere facilmente visto dagli amici e sul pannello di Gilda e rappresenta un modo semplice per confrontare il proprio progresso negli achievement con quello dei propri amici e gildani.
Confrontare i punteggi con amici e gildani può essere divertente, ma volevamo anche offrire ricompense che fossero qualcosa di più di un alto punteggio achievement. Qui è dove entrano in gioco i Titoli. Un Titolo può essere ottenuto completando un certo achievement e viene mostrato sotto il nome del vostro personaggio, dove può essere visto da chiunque. For every esempio, un giocatore può scegliere di mostrare il Titolo di ?Dungeon Grasp? se ha completato almeno una volta tutti i dungeon in Modalità Esplorabile. Coloro che sono particolarmente dedicati nella conquista degli achievement possono anche sbloccare versioni ripetibili dopo aver completato l?achievement di foundation. For every esempio, chiunque ottenga il Titolo di Dungeon Grasp può accedere a un accomplishment ripetibile che conferisce nuovi punti ogni volta che viene completato un dungeon in Modalità Esplorabile.
Nella finestra di controllo degli achievement teniamo inoltre conto di quelli che noi chiamiamo accomplishment giornalieri e mensili. Gli achievement giornalieri sono quelli che abbiamo definito ?Imprese Giornaliere? (feats) e che sono ormai nel gioco da diverso tempo. Eravamo in cerca di un modo semplice perché i giocatori potessero tenere sotto controllo i loro progressi nelle Imprese Giornaliere, e ci sembrava dunque sensato unire questa meccanica a quella degli accomplishment. Gli accomplishment giornalieri costituiscono una lista di obiettivi che si azzera ogni 24 ore. Sono molto facili da raggiungere,Guild Wars 2 power leveling guide, e ci aspettiamo che i giocatori possano completarli in breve tempo. For every esempio, uno degli accomplishment giornalieri riguarda il numero totale dei mostri di ogni genere uccisi dal giocatore. Una volta che l?obiettivo è stato raggiunto, il giocatore viene ricompensato con alcuni punti accomplishment e con un forziere contenente oro e globi dell?esperienza. A questo punto i giocatori possono proseguire nel tier successivo di ciascun achievement giornaliero. Vi è un numero finito di tier for every ciascun accomplishment, e i numeri sono definiti in modo tale che i giocatori occasionali possano completarne un?alta percentuale in una sessione media di gioco. Se un giocatore riesce a completare abbastanza obiettivi giornalieri potrà sbloccare speciali forzieri reward. Questo sistema fa si che le key ore di gioco di ciascun giorno siano estremamente produttive, così da ridurre le differenze in esperienza e oro guadagnati tra giocatori occasionali ed hardcore.
Gli achievement mensili rappresentano una recente aggiunta al gioco e sono stati introdotti for every riempire il vuoto tra obiettivi a breve termine offerti dagli accomplishment giornalieri e obiettivi a lungo termine rappresentati dai normali achievement. Gli achievement mensili sono più difficili da completare rispetto a quelli giornalieri e riguardano solitamente una varietà di contenuti, dal completamento di dungeon alle attività sociali e alla partecipazione nel PvP competitivo. Gentleman mano che un giocatore completa dei tier negli achievement mensili riceverà dei punti accomplishment oltre a forzieri contenenti oro e globi dell?esperienza. Occur per gli achievement giornalieri, i punti accomplishment guadagnati possono contribuire all?ottenimento di uno speciale forziere reward. Gli accomplishment mensili si azzerano ogni mese, ma a differenza di quanto accade per quelli giornalieri, essi cambiano completamente con un nuovo established di differenti obiettivi.
Dunque, for each riassumere:
Ribaltando il Ladro sotto-sopra
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L?abilità di rubare dall?avversario e utilizzare l?oggetto rubato appear arma è un elemento chiave del gameplay del Ladro, ma sapevamo che potevamo migliorare quello che avevamo originariamente creato. Il nostro design iniziale for each il Furto prevedeva che il tasto F1 si trasformasse nell?oggetto rubato così da poterlo poi equipaggiare a piacimento. In quella versione, premere il tasto permetteva di equipaggiare l?oggetto offrendo un certo numero di nuove abilità. Eravamo preoccupati che questo potesse essere difficile da comprendere, dunque siamo passati alla versione mostrata recentemente, in cui l?oggetto rubato era automaticamente equipaggiato occur arma. Inizialmente ogni arma rubata conferiva più di una abilità, ma proseguendo con i check ci siamo resi conto che offrire numerose diverse abilità advert un giocatore che si trovi nel mezzo di un combattimento portava confusione, e abbiamo dunque deciso di assegnare invece una singola abilità più potente.
Al contempo ci piaceva ancora molto l?idea che l?abilità di Furto rimpiazzasse il tasto F1 (l?abbiamo chiamato ?taschino del ladro?), e con ogni oggetto rubato collegato advert una sola abilità ci sembrava sensato provare a ripristinare questa meccanica. All?inizio avevamo deciso di aggiungere questa opzione sotto forma di Tratto opzionale. Ci siamo però resi conto che tutti volevano quel Tratto, ed period divenuto ormai chiaro che la meccanica del Furto necessitava di un nuovo cambiamento. Insomma, adesso il Furto permette sempre di mettere da parte l?oggetto così da poterlo usare solo quando si preme F1, per poi tornare alle normali abilità equipaggiate. Il Furto non avvia il suo tempo di ricarica finché non usate l?oggetto rubato.Questi cambiamenti hanno reso il furto un elemento più naturale nello stile di combattimento del Ladro. Dunque, adesso un Ladro può rubare una manciata di piume da un Moa, metterla da parte per un uso successivo, continuare a utilizzare le sue normali abilità, e poi, al momento giusto, utilizzare le piume for each accecare il Moa ? o un nuovo obiettivo ? e sfuggire agli attacchi.
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